Pubblicato dallo sviluppatore SirMangler un nuovo aggiornamento di Dolphin per Xbox One con una nuova versione pre-release 1.12.Per qualche tempo è stato lanciato come core per il frontend di emulazione RetroArch. Questa versione standalone è stata lanciata verso la fine del 2022, con un’implementazione più aggiornata di Dolphin con prestazioni migliori che come promemoria è l’emulatore del Gamecube e Wii per Xbox One Series X o S.Questa nuova versione ha una nuovo design e altre caratteristiche elencate qui sotto
Changelog
Il nuovo frontend è qui!
- Ora è disponibile un menu completo delle impostazioni per Graphics e Config.
- Le impostazioni predefinite del controller per GameCube sono ora corrette.
- Sono state aggiunte impostazioni extra al menu di gioco.
- Ora puoi impostare la posizione della tua cartella di configurazione dall’interno del frontend, invece di dover utilizzare il menu di gioco.
- I giochi vengono caricati automaticamente dalla cartella LocalCache . Ciò dovrebbe rendere l’esecuzione di Dolphin senza un disco esterno meno grattacapo.
Registro delle modifiche minori
- Aggiornato all’ultima revisione Dolphin Dev (5.0-18410)
- Aggiunta l’opzione VI Skip al frontend e al menu a comparsa
- Piccole correzioni di bug
Il design generale è stato realizzato da Reverie e lo sfondo è stato realizzato da TXF . Ringrazio enormemente Reverie che ha dedicato una quantità folle di tempo a testare, eseguire il debug e migliorare il frontend con me senza sosta negli ultimi giorni.
Tieni presente che questa è ancora una versione iniziale, aspettati che ci siano bug!