[WII U] Rilasciato Homebrew on Menu Plugin v0.1.1

Lo sviluppatore meshell autore di Aroma e altre “chicche” su Wii U ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Homebrew on Menu Plugin con la nuova versione 0.1.1..Homebrew on Menu Plugin vi permette di visualizzare gli homebrew in formato “WUHB” e “RPX” direttamente nel menu della Wii U.

Utilizzo

[ENVIRONMENT]è un segnaposto per il nome dell’ambiente effettivo.)

  1. Copia il file homebrew_on_menu.wpsin sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/plugins.
  2. Richiede WiiUPluginLoaderBackend in sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules.
  3. Richiede RPXLoadingModule in sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules.
  4. Richiede WUHBUtilsModule in sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules.
  5. Richiede ContentRedirectionModule in sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules.
  6. Richiede SDHotSwapModule in sd:/wiiu/environments/[ENVIRONMENT]/modules.

Salva il reindirizzamento dei dati

Per preservare l’ordine delle app homebrew anche quando esegui il menu Wii U senza questo plugin, questo plugin reindirizzerà i dati di salvataggio del menu Wii U a sd:/wiiu/homebrew_on_menu_plugin. Quando non vengono trovati dati di salvataggio sulla scheda SD, i dati di salvataggio correnti vengono copiati dalla console, ma in seguito non vengono mai aggiornati.

Download

homebrew_on_menu_plugin_20220910-130535.zip

Fonte

Github

Da FRANCESCO

Sviluppatore a tempo perso nato negli anni 80, amante delle console e delle retro console.Il mio motto è quello di aiutare il prossimo senza avere rimorsi di cio' che hai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.