Lo sviluppatore Kitao Nakamura ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Ootake con la nuova versione 3.03.Ootake è uno dei migliori emulatori gratuiti della fantastica console “PC Engine” (TurboGrafx16).L’unica pecca sono i giochi su CD, possono essere solo riprodotti tramite unità CD-ROM. Non supporta l’avvio di giochi su CD da ISO. Ootake ha una funzione che ti consente di copiare i tuoi giochi su CD in un formato ISO proprietario di Ootake.(per questo problema utilizzare RetroArch).

Changelog

  • – Risolto un bug (si verifica nella v3.02) che impediva l’avvio del gioco se l’unità
    CD-ROM esterna veniva rimossa durante la riproduzione di un gioco con
    un’installazione completa da CD nel “CD-ROM- >Installa CD”.
  • – L’elaborazione della visualizzazione degli sprite è stata avvicinata al funzionamento della
    macchina reale. Nella scena demo di “Dragon Slayer: The Legend of
    Heroes 2″,è stato risolto il problema della mancanza dell’immagine (si verificava dalla versione recente).
  • – L’elaborazione relativa agli interrupt raster è stata avvicinata al funzionamento della macchina vera e propria. Nella scena demo di “Sol Moonarge”, il problema che il disegno sullo schermo era disturbato (si è verificato dalla v2.81) è stato risolto.
  • – Altre parti minori sono state corrette e migliorate.

Download

Ootake v3.03

Fonte
ouma

Da FRANCESCO

Sviluppatore a tempo perso nato negli anni 80, amante delle console e delle retro console.Il mio motto è quello di aiutare il prossimo senza avere rimorsi di cio' che hai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.