Crysis Remastered Trilogy in uscita a ottobre su Xbox ,Playstation e Nintendo Switch

Crytek ha annunciato ufficialmente che  Crysis Remastered Trilogy  sarà in vendita dal 15 ottobre 2021.Il bundle includerà tutte le iconiche campagne per giocatore singolo di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3 nelle sue edizioni definitive rimasterizzate. Potrai anche acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered il 15 ottobre.La Crysis Remastered  avrà anche una versione fisica per entrambe le piattaforme PlayStation e Xbox, mentre Nintendo Switch avrà una versione retail diversa per tutti e tre i giochi Crysis rimasterizzati. C’è anche un’esclusiva bonus art card inclusa.

La trilogia rimasterizzata è fortemente ottimizzata per la prossima generazione con tutti i giochi in esecuzione tra 1080p e 4K a 60 frame al secondo su PS5 e Xbox Series X tramite Dynamic Resolution.

Oltre alla maggiore risoluzione, la trilogia di Crysis Remastered avrà anche un’illuminazione e una grafica migliorate, personaggi, ambienti e armi più belli e immagini cristalline durante il gioco.

La trilogia di Crysis Remastered verrà lanciata il 15 ottobre 2021.

Da FRANCESCO

Sviluppatore a tempo perso nato negli anni 80, amante delle console e delle retro console.Il mio motto è quello di aiutare il prossimo senza avere rimorsi di cio' che hai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.