Se siete a corto di giochi Amiga oppure la vostra Amiga è spenta da ben 30 anni, è l’ora di accendere il bellissimo Home Computer di casa Commodore perché lo sviluppatore Last Minute Creations ha rilasciato ‘Chaos Arena’. ‘Chaos Arena’ è un gioco multiplayer,lo scopo del gioco è spingere i guerrieri l’un l’altro fuori dall’Arena per essere l’ultimo Guerriero a vincere la sfida. Se il gioco non vi convince basta guardare qui sotto un’anteprima video. Vi ricordo che il gioco richiede un emulatore o Amiga 500 con 512KB di memoria CHIP, 512KB di altra memoria e KS1.3.E voi che ne pensate?

Anteprima

Caratteristiche del gioco:

  • Duello caotico e feroce tra 12 guerrieri
  • Modalità Versus a 6 giocatori simultanei
  • 3 arene caotiche
  • Hai perso troppo presto? Colpisci i giocatori rimanenti con i tuoni!

Comandi di gioco:

  • Joystick 1-4 attraverso le rispettive porte
  • WSAD + Maiusc
  • Frecce + Maiusc R

Premere il pulsante per attivare il lettore nel menu principale. Sinistra/destra attiva/disattiva

Requisiti:

Amiga 500 con 512KB di memoria CHIP, 512KB di altra memoria e KS1.3.

Su kickstart più recenti o quando si esegue da un sistema operativo, potrebbe essere necessaria memoria CHIP aggiuntiva.

Download e fonte

lastminutescreations

Da FRANCESCO

Sviluppatore a tempo perso nato negli anni 80, amante delle console e delle retro console.Il mio motto è quello di aiutare il prossimo senza avere rimorsi di cio' che hai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.