[PSVITA] Ship of Harkinian Vita v1.0: Il Porting di Ocarina of Time Arriva su PS Vita

Ship of Harkinian è un sourceport di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, basato sul lavoro di decompilazione del gioco originale per Nintendo 64. Questo progetto introduce numerosi miglioramenti e supporto per mod, portando una versione potenziata del classico titolo Zelda su diverse piattaforme.

La versione per PlayStation Vita, sviluppata da Rinnegatamante, si basa su una build personalizzata di Ship of Harkinian (circa la versione Khan Charlie 6.1.2), ottimizzata per le capacità hardware della console portatile di Sony.

Requisiti

Per poter giocare a Ship of Harkinian Vita, è necessario:

  • libshacccg.suprx (libreria necessaria per il funzionamento su PS Vita)

  • I file di dati del gioco originale (N64)

Changelog (v1.0)

  • Prima release pubblica per PlayStation Vita.

Link e Approfondimenti

Per maggiori dettagli, discussioni e download, visita il thread ufficiale su PSX-Place:
🔗 https://www.psx-place.com/threads/release-ship-of-harkinian-vita.47750/

Conclusioni

Con questa release, i possessori di PS Vita possono finalmente godersi Ocarina of Time con miglioramenti e potenzialità di modding, grazie al lavoro di Rinnegatamante e della comunità di Ship of Harkinian.

Sei pronto a rivivere l’avventura di Link in una nuova veste?

Da FRANCESCO

Sviluppatore a tempo perso nato negli anni 80, amante delle console e delle retro console.Il mio motto è quello di aiutare il prossimo senza avere rimorsi di cio' che hai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.