annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settima era: 3D,portatile ecc 2004–2017

Comprimi

forum Discussioni Messaggi Ultimo messaggio
Discussioni: 1 Messaggi: 1
1 1
 
PlayStation Portable PlayStation Portable
Concorrente del Nintendo DS ,offriva la possibilità di giocare con i videogiochi, vedere video, ascoltare musica, visualizzare immagini,il principale dispositivo di intrattenimento mobile dell'epoca.
Discussioni: 3 Messaggi: 3
Ultimo messaggio: Manuale d'istruzioni PSP 2000
3 3
FranCoder
 
Discussioni: 0 Messaggi: 0
0 0
 
Xbox 360 Xbox 360
Xbox 360 è progettata per i giochi, ma è anche pensata per essere una bestia multimediale. La console contiene un Media Center Extender integrato per Windows Media Center. Può anche eseguire lo streaming di contenuti multimediali da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC basati su Windows e può copiare musica sul disco rigido (simile a Xbox). Consente inoltre elenchi di riproduzione personalizzati che possono essere utilizzati in qualsiasi gioco ed è ottimizzato per i display ad alta definizione. Xbox 360 supporta i formati DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-DA, CD-ROM, CD-R, CD-RW, WMA CD, CD MP3 e JPEG Photo CD .
Discussioni: 1 Messaggi: 1
1 1
 
Wii Wii
Il Nintendo Wii è diventato uno dei nomi più strani per una console. Sono state fornite molte ragioni per quanto riguarda il nome, ma si è ridotto a un nome semplice che può essere pronunciato in qualsiasi lingua. Nintendo ha lanciato la nuova console in Nord America (di solito prima in Giappone, ma è stata lanciata a dicembre) il 19 novembre 2006.
Discussioni: 1 Messaggi: 1
1 1
 
PlayStation 3 PlayStation 3
La PlayStation 3 offriva ancora più bontà multiprocessing con il suo cuore "Cell". Questo processore è stato la creazione congiunta di Sony, Toshiba e IBM. Semmai, il processore "Cell" aveva le specifiche tecniche "sulla carta" che avrebbero fatto vergognare i sistemi informatici del suo tempo. Sony aveva anche collaborato con il produttore di chip grafici, nVidia (formalmente il produttore di chip per la GPU Xbox ), per aggiungere il processore grafico RSX (e alcuni strumenti middleware) alla PlayStation 3. retrocompatibilità per entrambi i giochi PSOne e PlayStation 2.
Discussioni: 1 Messaggi: 1
Ultimo messaggio: Manuale PS3 modello CECH-2501A
1 1
 
Zeebo Zeebo
Fu la prima console prodotta in Brasile e commercializzata per le nazioni in via di sviluppo.Purtroppo è fallita a causa dello scarso successo nel 2011
Discussioni: 1 Messaggi: 1
Ultimo messaggio: Manuale d'uso Zeebo
1 1
FranCoder
 
Sto operando...
X