[Ds] Rilasciato StellaDS v6.1d[AGGX1]

stellads

Pubblicato dallo sviluppatore Dave Bernazzani aka wavemotion-dave un nuovo aggiornamento di StellaDS con una nuova versione 6.1d. StellaDS è un emulatore dell’ Atari2600 per Ds è la PHOENIX EDITION che porta maggiore velocità, compatibilità e precisione nell’emulazione sul DSi. Nuove funzionalità come manuali di istruzioni e supporto per i punteggi più alti sono inclusi all’interno

Caratteristiche

  • Alto livello di compatibilità per rendere i giochi giocabili. La maggior parte dei giochi che ricordi con affetto
    gira a piena velocità su un DSi in modalità nativa a 133MHz.
  • Per i vecchi DS-LITE eDS-PHAT, molti dei semplici giochi 4k e 2k funzioneranno perfettamente e alcuni giochi funzioneranno molto vicino alla massima velocità.
  • Schemi di cambio banca più sofisticati richiedono davvero il DSi per la migliore esperienza.
    Vedere Comatiblity.TXT per un elenco completo delle ROM supportate. Generalmente questi sono
    le rom NTSC No-Intro (quelle buone!).

Installazione:

  • Copia StellaDS.nds sulla tua flash cart o sulla tua scheda SD preferita. La maggior parte dei lanciatori lo farà
    patchare automaticamente il gioco per l’esecuzione, quindi dovresti essere a posto… premi sullo slot CART
    anche per scegliere e caricare un gioco (.bin o .a26).
  • Per alcuni vecchi lanciatori o flash-cart potresti aver bisogno di applicare una patch DLDI a StellaDS.nds per il tuo sistema (ma è improbabile poiché la maggior parte dei lanciatori esegue automaticamente la patch quando si esegue l’emulatore).

Changelog

6.1d – hotfix per CDFJ+ SaveyKey e altri possibili problemi dovuti a problemi con la gestione di COMMSTREAM. 
6.1c – hotfix per problemi con il flusso di file che a volte danneggiava lo stack quando il file StellaDS.EE di supporto non esisteva.

Hotfix 6.1b – Passato da iostream alla gestione dei FILE vecchia scuola per risparmiare spazio nello stack. Risolve il possibile sovraccarico dello stack se è necessario creare il file di backup .EE.

Download

StellaDS.nds

Fonte
Github

Da FRANCESCO

Sviluppatore a tempo perso nato negli anni 80, amante delle console e delle retro console.Il mio motto è quello di aiutare il prossimo senza avere rimorsi di cio' che hai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.