Avete urlato, supplicato, sognato… e ora è qui! La leggendaria versione Dreamcast di Mario Kart 64 ha appena ricevuto l’aggiornamento più epico della storia: Sonic the Hedgehog è un personaggio giocabile!
🔥 UN TRAILER DA URLO!
Grazie al magico lavoro di jnmartin, il Blue Blur fa il suo debutto esplosivo nei circuiti di Mario Kart 64 con un gameplay reale catturato dall’hardware. E sì, è tutto vero, non è un mod finto o un sogno!
🔵 “Mi dispiace, Toad… ma questa è evoluzione!”
Purtroppo per i fan del simpatico funghetto, Sonic ha preso il suo posto nella roster. Ma come biasimarlo? Con quella velocità e quell’atteggiamento, Sonic è nato per sfrecciare accanto a Mario, Luigi e compagnia!
🎮 COSA ASPETTARSI?
-
Animazioni uniche (quel tipico atteggiamento spavaldo di Sonic!)
-
Velocità ai massimi livelli (chi lo ferma più?)
-
La colonna sonora potrebbe avere qualche sorpresa… �💨
📽 GUARDA IL VIDEO QUI E PREPARATI A SOGNARE!
A NEW CHALLENGER APPROACHES!
You guys all begged for it, and now jnmartin has brought it! Sonic is now a playable character in the Sega Dreamcast port of Mario Kart 64! Here’s an actual HW capture of him in action!
NOTE: Sorry Toad lovers, but… he’s Sonic now! 😂 pic.twitter.com/4MMpt86rXB
— Falco Girgis (@falco_girgis) July 5, 2025
💬 E VOI? LO PROVERESTE?
Questa mod è pura magia retrò e finalmente realizza il crossover che tutti volevamo negli anni ’90. Sareste felici di vedere Sonic in un Mario Kart ufficiale? O preferite che ognuno resti nel suo universo?
Scatenate il dibattito nei commenti!